23 ottobre 2006

TARTY. Estreeeema distruzione!!

Dunque... è un po' che non vi aggiorno sulla mia vita con Tarty...


Sostanzialmente in questo periodo sta combinando guai. :)


Ha graffiato profondamente il parato in almeno 6 punti della casa, squarciandolo.

Ha distrutto un oggetto, non vi rivelo quale nel caso qualcuno dei miei familiari legga, piuttosto prezioso e spero che nessuno se ne accorga mai! :D

Sta massacrando le spalliere dei divani e non c'è modo alcuno di dissuaderla. =_=
Sa benissimo che non deve farlo, mi basta guardarla perchè smetta, ma il punto è che se non la guardo continua! >_<

Sta continuando ad andare in calore... oggi le è finito, è durato tre giorni ma è stato anche molto intenso, concerto di purrmiau assicurato e coccole a volontà da tutta la famiglia.

Presto sarà sterilizzata, questa bimbetta, e saremo tutti più felici. :)


Cerco di arginare la sua esuberanza che la spinge a volte a compiere gesti "sconsiderati"... suicidarsi inseguendo le mosche attraverso la finestra, per esempio; mangiare dall'interno di una sacchetta di cemento, o entrare nella vasca da bagno mentre sono sotto la doccia sono esempi tipici. ^^


Qualche tempo fa è arrivato il sacco di crocchi Amì, le piacciono molto, glieli lascio durante la notte e quando sono fuori, all'università; devo dire però che non ne abusa, se gliene metto molti non svuota completamente la ciotola, sono felice di questo. :)

Stiamo avendo qualche problema con l'approvvigonamento di verdure... l'inverno non è un buon periodo per i vegetariani!
Ho provato a farle assaggiare le verdure a foglia verde e non ne vuole sapere; e non gradisce quelle surgelate.
Però sta mangiando più spesso i legumi, soprattutto ceci... stamattina ha voluto a tutti i costi mangiare i miei, nei quali era scivolato l'equivalente di un cucchiaino di peperoncino in polvere, e non ha battuto ciglio... O.o

Note positive: diventa ogni giorno più schizoide e affettuosa.
Mi massacra a sangue con ferocia ingiustificata, rivelando notevole propensione al sadismo, ma poi si addormenta ai piedi del mio letto... che tenera!!
E poi finalmente inizia a perdere peli ovunque. In casa non sono molto contenti di questo, ma io ho sempre sognato di avere un animaluccio che mi cospargesse di peli! ^^
Quanto mi piace questa cucciola matta!!

Questi sono stati i commenti al blog:
At 03 novembre, 2006 17:28, pleiadi said…

Confermo che è pazzisssima ma anche tanto bella :D

At 03 novembre, 2006 18:00, Vera said…

:)

Sniff sniff! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^