09 ottobre 2006

TARTY. La mia bimba creeeeeesceeee!!!

Dopo essere inequivocabilmente andata in calore per la seconda volta nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, esibendosi in atteggiamenti a dir poco osceni e imbarazzanti, comprensivi di fughe verso il piano di sopra, avanches a mio padre e in generale ricerca sfrenata di un miciotto focoso in grado di appagarla, la Tarty ha perso i deeeeeeenti!!

Io ovviamente non ero in casa (non c'ero neanche giovedì e venerdì, l'università mi ha salvata dal concerto continuo di purrrrrrrmiaaaaaaoou), ma mia sorella ha recuperato i dentini dalla scodella di pappa, ben due, e me li ha conservati.

Non sono riuscita a capire quali abbia perso perchè alla Tarty non garba molto che le si infilino le dita in bocca (a meno che non siano aromatizzate al pomodoro), e infatti durante la visita a mordicchiato più volte la veterinaria ; comunque sia... le sono caduti, la mia bimba è diventata grande e già inizia a snobbarmi!
Non mi vorrà più beeeeeeneeeeeeeeeeeee!!!

(Mamme gattofile ansiose e timorose di abbandono filiale, venite in mio soccorso!)

Questi sono stati i commenti al blog:
At 09 ottobre, 2006 10:08, phoebe.caulfield said…

coraggio, cara, coraggio! :)
vedrai che la tua piccolina non ti abbandonerà MAI!
(chi lo dice che i gatti non sono creature afettuose?!?)

At 09 ottobre, 2006 10:09, phoebe.caulfield said…

ops, dimenticata una F: aFFettuose!

At 09 ottobre, 2006 12:04, Vera said…

In effetti è tutto il giorno che mi rompe le scatole mentre studio... Evvai, evvai, mi vuole ancora bene! :D

At 09 ottobre, 2006 18:03, pleiadi said…

Ma si che ti vuole ancora bene, figurati ;)
Certo che a me è andata alla grande, Phoebe quando è in calore non si lamenta, non piange e non fa l'oscena :D
I dentini caduti anch'io avrei voluto conservarli, ma poi mi pareva un pò troppo fetish come cosa :P

At 09 ottobre, 2006 20:14, Vera said…

Antonella, fatti una risata, mi sono soffiata il naso nel fazzoletto dei dentini e non li trovo più, spero di non averli tirati su! :D

Adesso staranno navigando nell'amigdala o giù di lì!

At 09 ottobre, 2006 21:44, pleiadi said…

Molto pulp come cosa Vera O.o

At 10 ottobre, 2006 15:39, kham said…

ma insomma, vera, non eri mica vegan??
prrrrrrrr! ;P

tornando dalla follia...
certo che ti vuole bene! ti vorrà sempre bene... insomma, sei la sua mamma!!
kiss khami

At 10 ottobre, 2006 16:22, Vera said…

^^

Speriamo!

At 12 ottobre, 2006 19:25, kham said…

ah, a proposito di conservazione di denti che a plè sembra fetish...
una mia prozia mi ha fatto trasformare in un pendaglio con capsulina d'oro il primo dentino che mi è caduto... voglio la palma d'oro del fetish!!






ps. sia chiaro che non l'ho mai messo e mai lo metterò: chè mi fa senso!!

At 12 ottobre, 2006 19:57, Vera said…

Palma d'oro fetish a Serenaaaaaaaaa!!!

At 12 ottobre, 2006 21:18, kham said…

grazie tesoruccia!

At 13 ottobre, 2006 14:34, pleiadi said…

Oddio che zia :P

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^