25 maggio 2007

Segnalazioni 2

Mi pareva di aver dimenticato qualcosa!!

UDITE UDITE: NASCE LA VEGANZETTA!
Riceviamo da veganzetta.org
Care amiche e cari amici,

Vi scriviamo per darvi una bella notizia, dopo mesi di faticosa gestazione è nata la VEGANZETTA!
La VEGANZETTA è un foglio informativo in formato A3 stampato su carta riciclata e distribuito gratuitamente, la pubblicazione è divisa in due sezioni, la prima pagina è divulgativa e rivolta ad un pubblico eterogeneo: si parla di animalismo, veganismo, antispecismo e problemi correlati a tali argomenti. La seconda pagina è di approfondimento e destinata ad un pubblico già introdotto nell'argomento veganismo/antispecismo.
Il linguaggio che intendiamo usare è innovativo e sarà gradualmente inserito nei testi per guidare il lettore verso una nuova ottica antispecista.
La VEGANZETTA intende diventare un piccolo punto di riferimento per i vegani, un mezzo per diffondere le nostre tematiche e dove confrontarsi.
Attendiamo quindi spunti e contributi.

La VEGANZETTA ha una versione digitale online, è possibile infatti scaricare il numero 0 della VEGANZETTA direttamente online all'indirizzo:
www.veganzetta.org

Link diretto.
Visitate il sito che è aperto ai vostri commenti e alla discussione anche tramite un apposito forum.

Il sito della VEGANZETTA è in continua crescita e funge da approfondimento del giornale cartaceo, in tale luogo virtuale si potranno ampliare gli argomenti affrontati sul giornale, direttamente dal sito ci sono le indicazioni per ricevere via posta la copia cartacea della VEGANZETTA.

Vi saremmo grati se voleste diffondere la notizia e pubblicizzare il sito internet.

Grazie
La Redazione


Questo l'ho ricevuto da Agire ora.
Un appello: diverse persone ci hanno fatto notare che sarebbe carino avere il sito VegFacile.info stampato su carta, in un libretto che si possa distribuire ai tavoli informativi, conferenze, ecc. L'idea ci piace, e quindi abbiamo pensato di partire con una raccolta fondi, come gia' fatto coi pieghevoli sul veganismo, in modo da finanziare la prima stampa di 3.000 copie, mentre le ristampe successive verranno finanziate con la distribuzione di queste prime copie. Il totale da raggiungere e' di 3600 euro.

Potete controllare l'andamento della raccolta dalla progress bar attiva nella home page di AgireOra Network per tutta la durata della raccolta fondi!

Potete contribuire o con una donazione, o prenotando e pagando anticipatamente un certo numero di libretti - almeno 20. Prevediamo che saranno pronti ad ottobre. I libretti avranno circa 140-150 pagine, saranno in bianco e nero, con la copertina a colori e con alcuni inserti a colori che riporteranno alcune foto e cartelloni presenti sul sito; e il contenuto sara' esattamente quello del sito.

Per le donazioni può essere usato il conto corrente postale numero 71736326 intestato ad AgireOra Edizioni, Torino. Sullo stesso numero di conto BancoPosta si possono effettuare anche bonifici bancari, i dati sono: ABI 07601 - CAB 01000 - CIN P. Oppure si puo' utilizzare PayPal o la carta di credito cliccando sul bottone in questa pagina.

Se non usate PayPal, ricordatevi di scrivere la causale del versamento sul bonifico o bollettino, e meglio ancora mandarci anche un'email, all'indirizzo info@agireoraedizioni.org indicandoci l'importo della donazione effettuata, e lo scopo.

Oppure, potete prenotare e pagare, sempre scrivendo all'indirizzo di cui sopra, 20 o piu' copie di questi libretti, al costo di 1,30 euro l'uno piu' 3 euro di spese di spedizione, in modo che appena sono pronti (indicativamente ad ottobre) ve li spediamo.

Grazie a tutti per la partecipazione, diffondete la notizia :-)

AgireOra Edizioni



Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^