12 luglio 2007

...and the winner is...

L'altro ieri mattina vi avevo sfidati a indovinare il peso di Tarty... vediamo un po' la classifica dei partecipanti.
Ery... decisamente ACQUA!!
Tippitappi... acqua anche tu!
Arame... fuochino!
Marta e laura... fuocherello!
Hinikko e Tanky... FUOCO!
Ci avete quasi preso dicendo 4.8... quella grassona di Tarty pesa cinque chiliiiii!!! Sta diventando enorme e cicciottosa!
Niente, dobbiamo metterci a dieta entrambe.
PS: da oggi inizio a prepararvi il premio, mettendo da parte il raccolto della spazzola felina.

6 commenti:

  1. che gatta porcellotta!

    RispondiElimina
  2. Ha messo su ciccia così piano che non ce ne siamo accorti... :)

    RispondiElimina
  3. ehm...mi sa che la mia mekini sta facendo la stessa fine..da quando è arrivato il piccolo peloso (carlo alberto) mangia sempre e non posso controllarla, la vet mi ha detto di far mangiare il piccolo tutte le volte che ha fame!!!! ;-)
    caaaaaaariiiiii....
    PS come vedi io di pelo ne ho abbastanza (tutto bianco e rosso!), hi hi..

    RispondiElimina
  4. uaaa che figuraccia! Non ho proprio esperienza con il peso degli animali... :I

    RispondiElimina
  5. Non ci posso credereeee!! Signorina, è la prima volta che vinco qualcosa in tv!! Siete bravissimi, complimenti per la trasmissione! :))

    Scherzi a parte... un bacione!

    ps. confermo di cedere il mio mezzo kilo di pelo a Tanky :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^