04 aprile 2008

Domenica 22 giugno 2008 Sagra del seitan

Cosa c'e' di meglio di una sagra per apprezzare i piaceri della cucina vegan? Per tutti coloro che pensano ancora che mangiare 100% vegetale sia riduttivo e di poco gusto e per tutti coloro che sono amanti del seitan e della cucina "non violenta" questa e' l'occasione giusta per mangiare bene e divertirsi.

E' tipico del nostro paese, attraverso le sagre, esaltare il gusto e le tradizioni culinarie. Noi vegan non siamo da meno e invitiamo tutti a questa sagra davvero speciale. La Toscana, poi, offre molte di queste occasioni ma si tratta quasi sempre di sagre "vietate" a chi come noi non ama nutrirsi con cinghiali e caprioli...

La Sagra del Seitan e' un evento ideato e realizzato dalla associazione Progetto Vivere Vegan Onlus. Il ricavato della Sagra sara' quindi destinato alla realizzazione di materiale ed altri eventi per affermare lo stile di vita vegan nel rispetto di tutti gli esseri viventi.

Aiutaci a far conoscere questa iniziativa.

5 commenti:

  1. Osti per me è fuori mano, ma quanto mi piace il seitan...uffi!!! Pero' ho un paio di forum nei quali diffondere l'iniziativa e beato chi ci va :-)

    RispondiElimina
  2. Veruccia, forse conviene che nel post scrivi anche dove si tiene la sagra, a parte la generica indicazione della Toscana;)

    RispondiElimina
  3. Anna, se l'avessi capito...! Sul sito c'è scritto solo che le edizioni precedenti erano a Pozzolatico, ma sulla "location" di quest'anno, io non ho letto niente di specifico!

    Gioia, se ti consola per me è tutto fuori mano. ;-)

    RispondiElimina
  4. Mah, infatti anche io dal sito non l'ho capito...menomale, allora non sono io che sono imbranata ;)

    RispondiElimina
  5. ...allora non sono neanche io che sono imbecille! :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^