15 luglio 2008

Oggi sono felice

L'ho detto: oggi sono felice.
E volevo condividere la cosa con voi (dopo tante lagne mi sembra anche il minimo! ), perché mi siete stati vicini nei brutti momenti e quindi è giusto che lo sappiate: ogni tanto capita che io sia felice... nel caso specifico di oggi, sono perfino molto felice!
Così lo scrivo, anche per non dimenticarmelo: oggi è il 15 luglio e io sono felice, e questo per me è particolarmente importante.

Ho trascorso una mattinata divertente, mi sono portata a casa un altro esame (con un altro ottimo voto) e adesso davanti a me si profila la seguente prospettiva: un mese e mezzo di vacanza, lontana dallo studio e con ampi margini di manovra per fare quel cavolo che mi pare e andare dove voglio.

Ho una pila alta così di libri da leggere, un elenco sterminato di ricette da provare e (come al solito) qualche progetto al quale dedicarmi... tanto lo so che non riuscirei a stare tutto il tempo senza fare niente... inutile nascondermi! Ho amici da incontrare, ma soprattutto ho tempo da dedicare a me stessa, e questo è qualcosa che mi mancava da un pezzo.

Tra qualche giorno partirò per le vacanze e quindi per un bel po' non avrete notizie di me... ma è ancora presto per salutarci.
Per oggi mi limito a ribadire che sono felice, e a scrivere questo post per ricordarmi una sacrosanta verità: che più è scura la notte, più è vicina l'alba.

9 commenti:

  1. goditi le tue strameritate vacanze :*

    RispondiElimina
  2. sono felice per te!! ho un piccolo problema, ho fatto il seitan più e più volte ma questa volta non funziona, lo lavato ma mi si è sciolto in mano, poi ho guardato attentamente il sacchetto della farina e mi sono accorta che era integrale di farro, non avendola mischiata ad altra penso sia questo il motivo.. mi sento tanto stupida ad aver fatto un errore cosi, ma posso rimpastare con farina integrale o farina bianca?? per salvare la palla di farina di farro o butto tutto?? grazie :)

    RispondiElimina
  3. Sono anch'io felicissimo per Te, hai sgobbato tanto, ora è arrivato il momento di rilassarti e caricare bene le batterie, per l'autunno che verrà. Buone Vacanze e auguri per tutti i Tuoi progetti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Stellina,
    in questi giorni ti ho pensata molto, e con molto affetto. Mi dai l'impressione di essere li li per decollare, non bene perchè, ma è questo che sento di te.
    Goditi la meritata vacanza.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Sono felice per te!!!! :-)

    RispondiElimina
  6. meno male!mi sono salvata da una "mazzuolata"!:)
    sono felice per te,goditi la vacanza e sperimenta tutto che così poi ti vampirizzo le ricette!

    RispondiElimina
  7. La tua gioia è la mia gioia :)

    PS: come, non ti sentiremo per un bel po'??:O Ma un bel po' quanto? Io poi vado in astinenza!!!

    RispondiElimina
  8. Barbara, grazie, spero proprio di passare dalle tue parti. :)

    Sio, non ho mai provato a fare il seitan col farro, onestamente non sono certa che il fallimento dipenda da questo... potrebbe essere un errore nella lavorazione. Se ti è rimasta una palla abbastanza grande aggiungi farina fino a ricompattarla, altrimenti forse è meglio lasciar perdere...

    Adamus, grazie.

    Arame, ma "decollare" che poi mi schianto contro il primo albero? :)

    Sonya, grazie, è bello vederti qui!

    Strya, niente mazzuolata, ci ha pensato la contro-macumba di barbara a salvarmi! ^-^

    Annarella :D grazie... non vi vorrei spaventare, ma, ehm... hai presente che vado in vacanza per un mese e mezzo? Ecco, temo che prima di allora non potrò farmi viva!

    RispondiElimina
  9. Oh, come sono felice di sentirti così!!!!
    ti stritolo tutta con un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^