14 giugno 2009

Sorbetti

Non sono miei, ma dovevo assolutamente segnalarli: sorbetti (naturalmente vegan) di Cuoche dell'altro mondo. Gusti: fragola e cardamomo, pesca e lavanda, melone.
Mi è venuta voglia di tirar fuori la gelatiera.

Ps: aggiornamenti sulla sagra?

2 commenti:

  1. Sono stata anche io alla Sagra del Seitan :P tante cose buone e prelibate da mangiare! Anche io come diceva lallabel (nel post sulla sagra) ho notato la signora anziana che mangiava con gusto gli arrosticini! :P e faceva bene erano davvero buoni! Per quanto mi riguarda ho apprezzato molto il panino con il muscolo di grano e la maionese e poi gli arrosticini e l'antipasto misto con crostino alla crema di tofaggio! E il budino di castagne! buono! :P
    Era davvero molto caldo e anche io sono rimasta solo per pranzo.
    Da segnalare i croccantini vegan per i cani e le scatolette vegan per i gatti, queste direttamente dalla Germania. Sono riuscita ad averne una perchè la signora ne aveva portata qualcuna in più al pomodoro altrimenti... :/ non l'avrei avuta... le aveva portate solo per esposizione.
    E poi le scarpe. Il mio ragazzo ha sempre problemi nel trovare scarpe vegetariane (o non le trova o le trova scomode) e ieri è riuscito a comprare 3 paia di scarpe vegetariane comodissime!

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio che sia stata una bella festa, insomma! :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^