11 aprile 2010

Incrociate le dita

Esperimenti sul tempeh in corso!

13 commenti:

  1. che vuol dire? autoproduzione d tempeh???????? curiosa curiosa!!

    RispondiElimina
  2. Sì sì, non sono stata chiara, esperimenti sull'autoproduzione del tempeh! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vera, ho postato alcuni esperimenti culinari sul mio blog... :-) se ti va puoi passare a vederli. Mentre scrivevo il post ti pensavo, quindi ti invito a passare a pranzo da me!!! Ciao

    RispondiElimina
  4. oh mamma mia.....sgoloso già!! giovedì x fortuna vado in negozio a far scorta d tempeh... ( è abbastanza lontanino da casa.. )

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro,mi interessa quella cosa che dicevi sugli olii essenziali, mi puoi dare il link?
    Per quanto riguarda tutto il discorso che fai sul blog, qualche post indietro: ti capisco. Anche io a violte ci ho pensato ma poi non ho mai chiuso perchè...ormai fa parte di me :)

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo, anzi...in bocca a Vera :D
    Nel frattempo, ti segnalo un post di Cavolettodibruxelles sull'agar-agar, che potrebbe interessarti: http://www.cavolettodibruxelles.it/2010/04/lagar-agar
    Se hai bisogno di una scorta di agar-agar dimmelo che faccio un giro da Kathay International e te lo spedisco ;)
    Baci gioia :* :*

    RispondiElimina
  7. tempeh? quella da soia? Mi piace molto.. ache ho mangiato troppo qui :D ci sono persone qui chi fanno a casa loro.. vuoi fare a casa?

    RispondiElimina
  8. http://www.youtube.com/watch?v=EUNxwuBaTEA

    come fare tempe da indonesia.. :)

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=yHm1ukruZ_s&feature=related

    l'altre :)alla boca di luppo

    RispondiElimina
  10. son proprio curiosa... anche se mi sa tanto che difficilmente abbandonerò il buonissimo tempeh della sun soy food (a proposito.. la tua ricetta è venuta buonissima!)

    RispondiElimina
  11. Edera, appena ho un attimo cerco qualcosa di mirato e ti faccio sapere.

    Anna, l'ho letto oggi, che dire? Finalmente se n'è accorta pure lei, spero che faccia proseliti. ;-) L'agar lo trovo anche qui, facilmente; anzi ho una scorta non indifferente da finire! =_=
    Grazie comunque del pensiero! :*

    Gio, purtroppo l'esperimento è finito male, come ho scritto nel post di oggi, ma ci riproverò!

    Hana, grazie dei link, andrò a dare un'occhiata! ;-)

    Erba, sono contenta che ti sia piaciuta! ;-) Spero che la prossima volta il mio esperimento autoproduttivo andrà meglio!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^