30 agosto 2006

Commozzzzzzzzioneeeeeeee!!!

A neanche ventiquattr'ore dalla pubblicazione dell'appello, iniziano già ad arrivarmi delle ricette. Ne sono profondamente onorata!

Vi chiedo solo il tempo di organizzarmi, e poi le inserirò.



Dato che mi sono state chieste delucidazioni sulla collaborazione, ne approfitto per precisare un paio di cose: dato che sono le vostre ricette , esse verranno pubblicate così come le avrò ricevute (scritte tali e quali, insomma); in caso mi venga inviata più di una fotografia sceglierò quella maggiormente esplicativa (a meno che non abbiate preferenze); ovviamente pubblicherò le ricette a vostro nome, e le pubblicherò il prima possibile compatibilmente con il materiale già pronto (ahem, a volte mi porto avanti col lavoro scrivendo bozze per futuri post); naturalmente accetto solo ricette vegane, ma potete inviarle (e mi farete molto molto piacere) anche se voi non siete vegani; sono ben accette le ricette sprovviste di fotografia; il fatto che abbiate inviato del materiale una volta non significa che dovete sentirvi in obbligo di inviare anche in futuro (non state vendendo l'anima al diavolo, tranquilli); sarebbe cosa carina se teneste d'occhio i commenti alla vostra ricetta, in modo tale da poter rispondere e fornire eventualmente delucidazioni.
Beh, per adesso è tutto, non mi viene in mente altro. Come sempre, se avete domande, non esitate a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^