08 novembre 2006

TARTY. Tarty equilibrista

Prima o poi doveva succedere, ed è successo un paio di giorni fa.
Uscendo sul balcone, vedo mia madre stendere tranquillamente i panni, e Tarty altrettanto tranquillamente passeggiare sul corrimano, spalle basse e attitudine predatoria.
"Ohccazzo - ho pensato - Adesso si butta a inseguire la mosca invisibile."

E freneticamente mi sono impegnata ad attirarla in qualche modo al sicuro... solo che non ne voleva sapere di scendere di lì!

Ho trascorso due minuti immersa in un bagno di sudore gelido, poi finalmente quella peste è rientrata...

Va beh, passato il momento di terrore mi sono resa conto che non se la cava così male con l'equilibrismo, quindi la prossima volta starò (forse) più tranquilla, a meno che non decida di inseguire le mosche!
In ogni caso, non mancherò di lanciare qualche imprecazione! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^