08 aprile 2007

Post scriptum...

...un po' di cose che mi sono dimenticata di dirvi oggi.

Le pastiere erano squisite. Una cosa MERAVIGLIOSA. Sia quella tradizionale che quella doppia crema: non sapete la fatica che sto facendo a tenerne da parte un pezzo per le persone che lo meritano...


Nel caso passasse di qui la Roberta che si era offerta di spedirmi della pasta madre, può contattarmi nuovamente?
Ho cancellato l'e-mail senza salvare l'indirizzo; la mia pasta madre, ovviamente, si è suicidata.
Poi è resuscitata, ma per la scabrosità dell'argomento tralascio i dettagli...


L'altro giorno ero al supermercato a cercare un preparato in polvere per falafel che quattro anni fa mi aveva fatto schifo, ma ero intenzionata a ricomprare (tutto quello che quattro anni fa mi aveva fatto schifo adesso mi manda il deliquio: seitan, tofu, orzo, spezie...).
Non pretendo il preparato per falafel da voi, ma volevo sfogarmi per l'ingiustizia della faccenda.
Voglio il preparato per falafel.

I miei si sfaldano, anche se li tengo in frigo per 6 ore.
La prossima volta li metto in freezer.


Sto continuando la fusione del blog di Tarty in questo; se volete rintracciare i post a lei dedicati, potete utilizzare questa pagina della funzione cerca; al più presto inserirò le etichette per facilitare la consultazione.

E credo che sia tutto.
Se avete in casa un preparato per falafel, fatemelo sapere, grazie.
Verrò a rubarlo stanotte.

4 commenti:

  1. Sebbene la Pasqua sia passata, credo che tra breve (appena trovo un po' di tempo) mi cimenterò nella preparazione delle tue pastiere... sbav, sbav!! :oP

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho in dispensa il preparato per i falafel, ti lascio la porta aperta :-)
    Appena la ritrovo ti mando la ricetta dei falafel, non si sfaldano, e sono molto ma molto più buoni di quelli fatti con il preparato :-P
    Ciao
    Verdesperanza

    RispondiElimina
  3. Zì, Zì, evviva!

    Sono in astinenza da falafel, li voglio, li voglio!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^