19 settembre 2007

PS: Gattolandia ha bisogno del nostro aiuto per costruire un Gattile a Cusano Milanino. Possiamo farlo gratuitamente grazie a una collaborazione tra Almo Nature e Donna Moderna, votando il progetto SOGNI E BISOGNI tramite questo modulo.
E' richiesta la registrazione, ma non vi porterà via molto tempo, soltanto un paio di minuti, ma l'aiuto che potrebbe derivare dal vostro voto è immenso.
SIAMO TERZI IN CLASSIFICAAAAAAAAA!!!!
Dobbiamo risalireeeeeeee!!!
Fate girare questo messaggio, altrimenti chiudo il blog!!!!!!

6 commenti:

  1. susu, non vorrete mica ritrovarvi senza questo gustoso blog e con i nostri dolci micini trasformati in tigri affamate sottocasa? votate please!
    Grazie mille Veruccia :*
    amuk

    RispondiElimina
  2. Accidenti! Quando ho votato io eravamo secondi! Ora metto il tuo avviso anche sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Io ho votato... speriamo

    RispondiElimina
  4. Fatto! E girato il link a qualche amica gattara...

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^