10 settembre 2007

Segnalazioni

Mi sono persa il Blog Day 2007... beh, mi ero persa anche il blog day 2006, a dir la verità, ma giuro che per il 2008 starò più attenta!

Comunque, in quella occasione parecchi bloggers mi hanno segnalata, e ho scoperto che anche molte altre persone (spesso a me sconosciute) mi tengono nell'elenco dei links oppure hanno un collegamento che porta al mio blog.

Vorrei dunque ringraziare tutti loro per la fiducia , il sostegno, l'affetto... e ricambiare, facendovi sapere chi sono.
Quindi, un po' di segnalazioni sparse.

Due cuori e una mansarda, un blog "di coppia" scritto da due novelli sposi con molto umorismo e simpatia. L'ho spulciato un pochino e mi sembra molto divertente!

Ovo sodo, blog sull'autoproduzione di "cose buone e semplici, per vivere meglio risparmiando tempo e denaro".

The Swan Cake, blogger mia concittadina alla quale dovrò presto "rubare" la ricetta delle patatine autoprodotte!

Amori decrescenti e altre storie, sweetflower del blog Imprevisti, gatta sdegnosa, e Gata da plar mi tengono tra i link preferiti (grazie!).

Soffi di sale e stella di sale - ci ho messo un po' a capire che erano due blog diversi - mi hanno linkata entrambi; mentre Animal house e apriti sesamo hanno linkato una mia ricetta.

In occasione del blog day, mi ha "nominata" Sotto l'ombra degli olmi; mentre Ethel di frizzi frizzi mi ha scovata cercando informazioni sul vegetarismo (e ne cerca ancora, quindi se volete contribuire segnalandole dei siti interessanti, fatelo nei commenti).

Da segnalare altri blog interessanti (vegetariani o vegan): animaverde, Verde come la vita, scriccia, vegetariani oggi, una goccia in mezzo al mare. Infine una iniziativa carina sul blog di Alessio: inserire un banner vegan, vegetariano o onnivoro nel proprio blog.

Se per caso qualcuno di voi non gradisse l'inserimento in questo elenco me lo faccia sapere, provvederò a rimuovere il collegamento.

Altre segnalazioni:
Il 12/13 Novembre 2007 è in programma a Roma un corso ECM sulla nutrizione vegetariana che rischia di non partire per mancanza di iscritti, fate girere questa notizia diffondendo il sito www.abni.it/ecm.htm.

Si cercano volontari (latto-ovo vegetariani oppure onnivori - NON VEGAN) in zona Milano per un esperimento che ha finalita' filo-animaliste. Si basa sulle percezioni della persona e consiste in una risonanza magnetica al cervello. L'esperimento si tiene al San Raffaele. Se siete interessati a fare da "cavie" oppure volete mandarci qualcuno per punizione, contattate alberto@viverevegan.org. Essendo una risonanza magnetica abbastanza lunga, e' sconsigliato a chi soffre di claustrofobia.


Spero di non aver dimenticato niente!

3 commenti:

  1. Anche IO ti ho segnalato!
    Sei sempre grande Vera! Ciao e un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti ho inserita tra i miei link, non te lo dico perché tu mi segnali, ma solo per ringraziarti perché senza di te non avrei conosciuto Lola, saicosatispalmi, Promiseland, il Mineral Make Up e non mi sarei convertita all'ecobio...
    Se vuoi venire a trovarmi, se ti fa piacere questi sono i miei indirizzi:
    professionale:
    http://lapalmieri.blogspot.com
    personale:
    http://palmieri.style.it

    RispondiElimina
  3. puoi rubare tutte le ricette che vuoi:)
    ciaooooo

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^