03 febbraio 2008

Mi sto riorganizzando

Sh, non lo dite a nessuno! Mi sto godendo tre meravigliosi giorni di festa prima di iniziare a preparare il penultimo esame del semestre... e sto per andare a preparare le sfogliatelle (vegan ovviamente), sono a dir poco terrorizzata! Mentre io fravico e sfravico in cucina, rendetevi utili per me!

Il 22 marzo il blog compie gli anni, due per l'esattezza.
Tralascio commenti struggenti sulla mia permanenza in rete da quella data in poi (ma non temete, li tralascio solo fino al 22 marzo!), e mi concentro sulla notizia.
Ho intenzione di aggiornare il cd di ricette vegetariane che avevo realizzato a sostegno dell'ADDA (info qui e qui), aggiungendovi sostanzialmente le migliori ricette realizzate nel corso dell'anno; ma sto anche valutando l'idea di inserire proprio tutte le ricette, comprese quelle non fotografate (...sarebbe una faticaccia terribile! ).
Anche i materiali allegati, e i link, saranno da aggiornare... quindi in sostanza, se avete proposte, fatevi avanti. Qualsiasi suggerimento, su qualsiasi aspetto della presentazione, è bene accetto, soprattutto da parte di coloro che il cd lo hanno ricevuto, e quindi possono parlare per esperienza! Per favore, è importante, anche solo per dire "va bene così".

7 commenti:

  1. Aspetto fiducioso la seconda edizione (che ho regalato con successo a una persona non-veg!) ;-)

    RispondiElimina
  2. Se le sfogliatelle ti vengono bene, devi assolutamente postare subito la ricetta!! ;-)
    Mi piacciono da morire, ma non ho idea di come si facciano, e anche spulciando in internet ho trovato diverse ricette ma non mi sono messa mai a farle per la convinzione che tanto non mi verranno perchè sono troppo difficili... :-(
    Buon impastamento!!
    Marta

    RispondiElimina
  3. mamma mia, sarà un lavoraccio! Io al massimo mi rendo disponibile per il supporto morale, mi spiace :(

    RispondiElimina
  4. Scriccia, non sono difficilissssime, ma ci vuole una certa manualità, e soprattutto pazienza!!

    Azabel, ti riferivi ai cd? :) Sarà un lavoraccio ma spero abbia ancor più successo dell'anno scorso!

    RispondiElimina
  5. Diciamo che mi riferivo ad entrambi, le sfogliatelle sono veramente dure come piatto, ma vedo che comunque sei riuscita ad ottenere un buon risultato, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Grazie! (e qui ci vuole una faccina che arrossisce)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^