31 dicembre 2009

Riepilogo di Dicembre

Il "piatto forte", tra i post del mese appena passato, è stato senz'altro il menù di Natale, che ha riscosso molti consensi e mi ha ispirato la preparazione della crema riciclata di cavoli.
A parte un suggerimento a tema ornitologico, la segnalazione di un'iniziativa benefit e qualche riflessione ecologica, Dicembre è stato segnato dal tema delle festività: prima affrontato malamente qui, poi ripreso con alcuni post su quanto di bello c'è nelle feste... sarebbe a dire cose come i dolci, la luce naturale, i regali e in generale il cibo. Ovviamente anche le persone sono importanti, quindi non mi sono dimenticata di augurarvi buone feste, prima di parlare di come conciliare animali e botti (ma anche di botti e legalità).
Infine, me ne sono tornata nella mia nuova casa per festeggiare il capodanno. Il viaggio in treno è stato molto lungo, ne ho approfittato per cominciare a scrivere un post abbastanza articolato che chiudesse degnamente il 2009... ma stasera devo accontentarmi di pubblicare solo il riepilogo del mese: devo correre a preparare per il cenone! Passerò la serata in compagnia, di sicuro mi divertirò un mondo e per questo, lo so, mi scuserete se vi saluto al volo.
Vi auguro altrettanta gioia e divertimento per le prossime ore, e tanta felicità e molte soddisfazioni per l'anno venturo! Auguri!!

3 commenti:

Non dimenticate di firmarvi! ^_^