31 gennaio 2011

Gennaio 2011

Riepilogo velocissimo per il mese di gennaio, nel caso vi foste persi gli aggiornamenti.

Sul fronte cucina ho pubblicato una ricetta rapida e gustosa, ovvero la zucca al cartoccio, ed una un po' più impegnativa, quella del plumcake alle quattro delizie: richiede una preparazione più lunga, ma è davvero molto soddisfacente.

Per il resto ho scritto qualche post su cosmesi e cura della persona, argomento che sul blog trascuro ingiustamente: sono invece in fase di sperimentazione, sia di intrugli vari (ad esempio questa maschera per capelli biondi) sia di nuovi prodotti, come il make up minerale. A proposito, se siete interessati allo sconto di 5€ per il primo acquisto sul sito Sai cosa ti spalmi potete ancora farvi avanti!

Infine, ho segnalato un link sull'autoproduzione di proteggislip lavabili, utile sia per le donne che vogliono continuare a usare gli assorbenti ma inquinando meno, sia per quelle che, avendo scelto la mooncup, vogliono tutelarsi dalle piccole perdite.

E per adesso è tutto, ci rileggiamo a febbraio!

8 commenti:

  1. Che piacere aver trovato questo blog!!!
    Trovato da un altro blog di make up, vedo che si parla di molte cose che mi interessano!!!Ora mi vado a spulciare la sezione cura naturale corpo e capelli!!!
    Ho letto dell'opportunità del buono per il negozio di barbara..cosa devo fare per averlo?!
    A presto!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. un riassunto mirabile...così so cosa cercare :)...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia, quanto entusiasmo, ne sono felice! :)
    Per curiosità, da quale blog arrivi?
    Per il buono devi semplicemente lasciarmi il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail qui nei commenti (se non vuoi che lo pubblichi basta che lo scrivi), poi provvedo io. L'unica condizione è che non devi già essere registrata al sito, altrimenti purtroppo non si può fare. ;-)

    Lo, più che un riassunto mirabile è un modo per riprendere la mano con i post, ma sono contenta se ti è stato utile! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ok Cinzia ho ricevuto il tuo commento, come mi hai chiesto non lo pubblico. Il buono non ha una scadenza, quindi puoi fare il tuo ordine con tutta calma. :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciauuu :) sono passata a farti un salutino ed anche ad iscrivermi al tuo blog perchè finalmente ho un id google anh'io XD (ed anche un piccolo piccolo blog e approposito di questo http://raelmente.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html :) )

    RispondiElimina
  6. Ciao Rael! :)
    Uh che bello, allora ti vengo a trovare! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Vera,
    è da molto che ti seguo e volevo chiedere se avevi in progetto di cucinare qualcosa per S. Valentino..

    Valentina

    RispondiElimina
  8. Vale, mi avevi scritto anche su FB, vero?
    Sì, avevo preparato un menù per S. Valentino, ma non ho fatto in tempo a postarlo :( dovrei rimediare in questi giorni, mi spiace!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^