17 maggio 2006

Capelli di fata ^_^

Sunny mi ha lasciato il seguente messaggio:
Ancora nessun esperimento sui miei capelli (non saprei da dove iniziare... li ho ondulati e castani, e col sole estivo si riempiono di riflessi chiari... che mi consigli per esaltarne il colore?) ma ho provato lo scrub cacao e sale... è semplicissimo da preparare (e se te lo dice un'imbranata come me puoi crederci), e lascia la pelle meravigliosamente liscia e morbida!
Dopo il trattamento esfoliante, non mi resta che provare la ceretta...

Innanzitutto sono felice che le ricette ti siano state utili, devo decidermi a provarle anch'io (sono una fifona).

In secondo luogo, per quanto riguarda i capelli, per me un assoluto mistero, ti dirotto immediatamente sul sito delle amanti dei capelli lunghi, che sapranno certamente consigliarti in merito...

ATTENZIONE! Se amate i tagli corti, sfilati, alla moda, le tinte chimiche, le permanenti e la piastra... andateci piano con le visite al forum di Dafne, le ragazze potrebbero non accogliervi bene come speravate... visitatelo e capirete il perchè!


Sunny, invece credo che tu ti ci troverai benissimo, spero di vedertici presto!

2 commenti:

  1. Eheheh... mi hai inquadrata in pieno :)) ...per la mia chioma niente tagli ultra corti e ultra sfilati, niente tinture, niente permanenti nè prodotti vari a parte shampoo e balsamo(che spero di imparare a preparare da me al più presto!)e, quando la lascio al naturale, un po' d'olio per disciplinarla!
    Mi incuriosisce molto questo sito... mi sa che ti seguirò anche là...
    Un grazie sincero, per tutto...
    Che farei senza di te?
    Sunny

    RispondiElimina
  2. Per te questo e altro... non dirlo neanche.
    Smack!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^