17 luglio 2006

TARTY. 13 Luglio

Non sto capendo più nulla, mi sembra di andare avanti tirando un colpo al cerchio e uno alla botte, ma senza mai venire a capo della situazione.
Passino le pulci nelle orecchie, ma adesso pare rispuntino i pidocchi. Le ho trovato due insettini marrone chiaro dietro alla testa, saltavano (ma non come una pulce), avevano un corpo ben distinto dalla testa e l’unica cosa alla quale assomigliano di mia conoscenza sono i pidocchi.
Uova sul corpo non ne ha… ha dei puntolini bianchi, ma più che lendini questi sembrano forfora. Non so nulla della forfora nei gatti, se non che esiste, e non poter trovare informazioni in merito mi esaspera.
Sono felice di averla qui con me, ma frustrata dal trovarmi in mezzo al nulla e con pochissima esperienza per agire. Non so bene cosa fare, dove trovare quello che mi serve, i miei spostamenti sono condizionati dai miei genitori e ho paura, portandola in campeggio, di averla esposta a rischi e pericoli inutili. D’accordo, la mia scelta è stata quasi obbligata, non potevo lasciarla dal mio ragazzo per due mesi, la pensione è del tutto esclusa e a casa sarebbe stata in pratica sola… ma se posso darvi un consiglio… evitate di portarvi il gatto in campeggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^