12 maggio 2007

Manifestazione veg 19 maggio a Torino

A Torino, 19 maggio 2007, ore 15.30, manifestazione:
"Per un'alimentazione senza uccisione"
a sostegno del Veggie Pride di Parigi

Appuntamento alle ore 15.30 vicino al McDonald's di piazza Castello (angolo via Accademia delle Scienze), a Torino, per una manifestazione di protesta contro la crudelta' verso gli animali negli allevamenti e la loro uccisione per puro sfizio, ma anche di informazione verso tutte le persone che frequentano McDonald's senza nemmeno sapere CHI c'e' nel loro panino!

Tavolo informativo, volantinaggio, striscioni, spiegazioni al megafono sulla crudelta' di allevamenti e macelli, video Meet your meat mostrato ai passanti: tutto questo sara' il presidio del 19 maggio, anche a sostegno del Veggie Pride di Parigi, che si tiene lo stesso giorno, la festa dell'"orgoglio vegetariano" che ha lo scopo di mostrare tutta la nostra solidarieta' con gli animali mangiati.

Tutti sono invitati a partecipare, possibilmente inviandoci prima la propria adesione, cosi' sappiamo piu' o meno quanti siamo - scrivete a piemonte@agireora.org

Come per il Veggie Pride, chiediamo a tutti di portare cartelloni (ma se non ne avete, non importa, ce ne sono in abbondanza!) in cui non ci siano sigle o nomi di associazioni, ma solo slogan informativi sulla sofferenza degli animali.

Chi volesse andare al Veggie Pride a Parigi puo' trovare informazioni qui.
Qui il volantino per pubblicizzare la manifestazione di Torino.

PS: incredibile a dirsi, è già passato un mese dal post sugli Incontri vegan. Non ve ne dimenticate, il tempo scorre!!

2 commenti:

  1. non ci credo! non sapevo niente di questa manifestazione e casualmente proprio sabato prossimo dovrei andare a torino!!!!! adesso devo corrompere le persone con cui devo andarci e venire!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^