08 dicembre 2009

Serata benefit per l'AIR

AIR sta per Associazione italiana sindrome di Rett. Raidne mi ha chiesto di dare visibilità a questa iniziativa e lo faccio volentieri anche se un po' tardi, invitandovi a scrivere nei commenti del suo blog per ogni chiarimento sulla cosa.

Io nel frattempo preparo la valigia per tornare a Roma dopo una brevissima vacanza "in patria" e cerco di scegliere l'argomento per il prossimo post dopo il menù di Natale... suggerimenti?

4 commenti:

  1. Ciao Vera!
    Io attendo sempre il post sui muscoli vaginali e poi una cosa che mi interesserebbe moltissimo sarebbe un approfondimento sulla posizione dei vegani riguardo ad api e miele..mancanza mia che non mi sono mai informata dirai tu ed avresti anche ragione..bé, parla di quello che vuoi, tanto é sempre ointeressante quello che ci dici!
    Un bacio e buon rientro!

    RispondiElimina
  2. Io invece vorrei sapere cosa studi!
    E poi, se ti va, qualcosa su come vivi spiritualmente il natale: sono stufa di vedere presepi e sono sicura che, tradizioni familiari a parte, anche tu hai una visione "alternativa" e affascinante di questa festa. O mi sbaglio?
    Dai, su, una bella pirofila di fatti tuoi! Il Trequarti non te lo tocchiamo, ce lo teniamo per s.valentino >:D

    RispondiElimina
  3. un post sulla digestione naturale? :P

    RispondiElimina
  4. Manu, la mia propensione a scrivere un post sui muscoli vaginali è calata drasticamente da quando ho saputo che la madre del mio ragazzo mi legge, e con una certa regolarità.
    In ogni caso l'argomento mi piace troppo e per me è troppo importante per tacerne, quindi prenderò coraggio e prima o poi pubblicherò, promesso. :)
    Se vuoi posso anticiparti qualcosa via mail, in ogni caso... scrivimi!

    Erbaviola, sei rimasta stroncata dal menù di Natale? :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^