09 dicembre 2006

"WHO IS THE ANIMAL?" - Il famoso filmato...

So che è un bel pezzo che non pubblico ricette mie, e io per prima me ne dispiaccio. Sono un po' "incasinata" (per usare un eufemismo) in questo periodo. Non sto cucinando per nulla, ma ne approfitto per parlare di altri argomenti che ritengo essere importanti; spero che troviate interessanti e stimolanti le mie riflessioni non culinarie.

Oggi vi propongo il famoso filmato realizzato da mia sorella, quello che mi ha fatto piangere un bel po' (ne parlavo a proposito di Telethon). E' senz'altro una "cosina" non troppo impegnata, più che altro una prova tecnica di montaggio; tuttavia ha un suo "che" di accattivante e non è male.
La seconda parte invece, quella realizzata dalla Peta, è atroce... quindi se non ve la sentite, non guardatelo.
Potete visualizzarlo qui.

Per oggi è tutto, buon fine settimana a ciascuno di voi: spero possiate dedicarvi alle persone che amate, e che vi amano, e alle cose belle della vita.

PS: nel caso non lo sappiate, forum etici è tornato on line... ripopoliamolo.

4 commenti:

  1. il video di tua sorella, inizia bene, la canzone è un pò pallosa, il battito del cuore è angosciante e la parte di bambi e della vivisezione mi hanno fatto venire i brividi.

    RispondiElimina
  2. scusa se non guardo il filmato. io proprio non ce la faccio...
    magari un giorno ce la farò
    baci da piperita

    RispondiElimina
  3. Manuel, la "canzoncina pallosa" è una versione particolarmente lenta della ninna-nanna della mia infanzia... che in questo contesto ci sta ironicamente piuttosto bene...

    Piper, non hai bisogno di scusarti, non con me. Ti abbraccio forte forte. :)

    RispondiElimina
  4. uff non lo vedo!!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^