22 febbraio 2010

Muffins mania

Tanto per fare un po' di vita sociale bloggeresca e diffondere il verbo vegano con dolcezza ho deciso di partecipare a una raccolta di muffin organizzata dal blog Pan di panna.
Le regole per partecipare sono semplici:
  • realizzare, fotografare e postare una ricetta di muffins, salata o dolce;
  • sono valide anche ricette già postate, e si può contribuire con più di una ricetta;
  • bisogna inserire nel post il logo della raccolta, e un link al blog di pan di panna;
  • nei commenti, bisogna comunicare la pubblicazione della ricetta.
La raccolta scade il 28 Febbraio 2010 e al suo termine sarà pubblicato un pdf completo della raccolta; inoltre, pare, sarà estratto a sorte un vincitore, tra tutti i partecipanti, che riceverà un premio a tema.

Ho adocchiato questa iniziativa mesi fa, ma mi sono ridotta all'ultimo per partecipare; lo faccio con i muffin ai mirtilli rossi e quelli con mela, cacao e zenzero, perché entrambe le ricette mi sono piaciute in modo particolare! Prevedo che, allo scadere della raccolta, avrò un bel po' di ricette nuove da provare.

7 commenti:

  1. i muffin ai mirtilli rossi sono spettacolari e quella foto è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. ciao! vi invidio tutte gioiosamente parlando! a me i muffin proprio nn riescono!! ma dove sbaglio???????????? boh! baci!!!

    RispondiElimina
  3. Raidne, ti ringrazio molto! ^_^

    Katia, beh, dipende, che ricetta usi e come ti vengono?

    RispondiElimina
  4. Sei una fonte inesauribile di gustose e sane idee!

    RispondiElimina
  5. ciao Vera! un bacio! appena ti acchiappo su msn ti passo le foto che abbiamo fatto a Roma,sono venute bene..ps: il tuo blog mi fa sempre venire fame...gnammmm!pps:ho trovato un negozio a napoli che vende prodotti biologici ed equo e solidali,vande falafel già pronti,non mi fido,tu ne hai provati?sul tuo blog c'è la ricetta per farli?ciao ciaooo!!!
    teresa

    RispondiElimina
  6. Alchemilla, grazie! ^_^

    Terry, che piacere! :D Dov'è questo negozio a Napoli? Magari lo conosco! Una buona ricetta dei falafel sul blog ancora non c'è, ma mi hai ricordato che dovevo scriverla, con un po' di fortuna potrai averla presto ;-) anzi appena la scrivo te la mando via posta. ^_^
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Mi piace i muffin chocolate.. ma non so la ricetta.. :D Non ho fatto mai i muffin :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^