31 ottobre 2008

Riepilogo di ottobre

In questo mese ho cucinato: torta al cioccolato, rum e uvetta; budino di silk tofu al cioccolato; mousse di silk tofu al limone (e qui trovate spiegazioni su cosa caspita è il silk tofu); crema mediterranea di tofu; berberé e alicha; Antaress invece mi ha cucinato la torta di carote e mandorle.

Ho letto: Vegagenda 2009, VegPyramid.

Ho scritto post su: 500000 visite, i vincitori del concorso (con i quali mi scuso all'infinito per non aver ancora spedito i pacchi), febbre in arrivo, cronache del rientro.

Mi sono coccolata con: le tre biofasi.

E alla Sana Gola ho seguito le lezioni di: Scienza e nutrizione I e II.

A proposito, mi sono dimenticata di dire che in una delle mie scampagnate a Milano sono stata a pranzo al Mens@Sana, credo quello di via Lanzone; ho mangiato molto bene, la cucina è vegan, saporita, il costo è contenuto e i dolci sono da sballo (veramente da sballo). Insomma, andateci e non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^