28 febbraio 2009

Riepilogo di Febbraio

Febbraio è stato un mese stressante ma pieno di cibo... ed emozioni! Ho cucinato ciambelle alle patate, tagliatelle dolci, palline dolci di semolino, gelatina di kiwi con salsa alla mandorla, gelatina di azuki, seitan alle mele, frittelle salate di mela e patata, crema di topinambur, crema di carote e quinoa, crema di quinoa e cavolfiore. Ho anche parlato di agar agar e farina... sono stata a Milano e sto pensando di tornarci a Marzo (anche se il corso di cucina naturale, com'era inevitabile, me lo sono persa). Ho visto un bel documentario sulla vita dell'archeologa Marija Gimbutas (Signs out of times), e anche se non ho comprato la seconda edizione della Guida ai Detersivi Bioallegri faccio il tifo per il progetto.
Posso ritenermi soddisfatta!

1 commento:

  1. ma quante belle cose!! :)
    sì dài, vieni a milano!
    Vera, l'altra volta con la storia del blog mi hai messo la pulce nell'orecchio e pensa che ti ripensa alla fine l'ho fatto!

    http://manusalegambette.blogspot.com

    (post privato, non voglio mica farmi pubblicità ingannevole appena nata!)

    e devo dire che ne sono anche felice!..è merito tuo!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^