31 agosto 2008

Riepilogo Luglio/Agosto

Questo è quanto preparato nella mia cucina (e dintorni) tra luglio e agosto: confettura di albicocche con agar agar (con successiva brutta sorpresa), zucchine secche, scagliozzi, cipolline all'orientale, spighe, crocchette di seitan.

E' stato un bimestre pieno di "sorbitevi i cavoli miei" e su questo fronte abbiamo l'invasione di persone non molto mature sciamate sul blog come cavallette, un raro caso di webmistress felice, il lungo post di partenza per le vacanze, uno breve per il ritorno a casa, il resoconto della vacanza a Roma, e ovviamente altri sproloqui su come nella mia vita sia sempre tutto uguale (almeno in apparenza - urge un taglio radicale di capelli!).

E' stata una bella estate per la Mooncup che, trattata adeguatamente, è andata bellamente al mare (divertendosi molto). Invece, neanche quest'anno ho usato molto il forno solare, al contrario di puccymon...

Per quanto riguarda Tarty c'è tantissimo da raccontare, ma dovrete aspettare qualche giorno per sentire le sue novità, ed ammirare il nuovo book fotografico.

Buon rientro dalle vacanze a tutti voi. Mi siete mancati...




...ma solo finché non ho dovuto cominciare a sbrigare la e-corrispondenza arretrata!

7 commenti:

  1. sono una tua nuova lettrice, non sono vegana, non sono vegetariana..ma amo cmq nutrirmi in maniera decente...amo il tofu, 2 giorni fa ho fatto il mio primo seitan...credo che ti seguirò spesso!!!:-D anche perchè tra quasi coetanee...

    RispondiElimina
  2. Beh, Valina, benvenuta! :) Vado a ricambiare la visita... ;-)

    RispondiElimina
  3. Anche tu mi sei mancata ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao vera! non ci conosciamo, ma negli ultimi mesi direi che mi sono letta praticamente tutto il tuot blog, da cima a fondo! sei una vera fonte di ispirazione =)

    sono da poco passata al 'vegan side' e devo dire che le tue ricette sono state una buona spinta ;D

    ho aperto da poco un blog in cui fotografo i bento che mi porto al lavoro... con il tempo mi sa che ci ritroverai un sacco delle tue ricette =)

    l'indirizzo è: http://veganbento.splinder.com/

    ciao!
    grimildeh

    RispondiElimina
  5. Anna, tu mi sei mancata tantoooo!

    Laura, il post su Tarty arriverà presto. :)

    Grimildhe, che bello, un sito italiano di vegan bento box ci voleva, conosco diverse persone che non sanno cosa portare al lavoro per pranzare, girerò il tuo link volentieri... e ti aggiungerò ai link, appena li avrò ristabiliti!
    Un bacio,
    Vera

    Ps: ma sei iscritta a Forumetici? :)

    RispondiElimina
  6. Ti ho appena scritto!!! Ho usato l'indirizzo email presente nel tuo profilo blogger.
    A presto!
    Cecilia

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^