30 novembre 2007

Riepilogo di Novembre

Ricette: crepes dolci, torta al cioccolato e arancia, focaccia alla zucca, torta alla carruba, fiori di zucca ripieni (di Jessica), budino cremoso, pizza (di Maria Luisa), gulash di seitan, rotolo di ceci e funghi, sedano rapa (ricette tra i commenti).

Altri argomenti: luffa, compostaggio domestico, mooncup.

Segnalazioni: pagine arcobaleno, segnalazioni, nuovo forum sull'alimentazione veg* nell'infanzia, test per vegan bloggers, petizione per la sostituzione degli esperimenti su animali in Europa.

Da leggere: E chi l'ha detto che per essere belle bisogna soffrire?

Pensieri e riflessioni: banchi di cattivo umore a dritta.

Da consultare: il riepilogo del mese scorso, quello di novembre 2006 e quello di dicembre 2006, perché così prendete idee per il mese venturo.

2 commenti:

  1. Ciao, ho visto questa nuova iniziativa che prevede la diffusione di spot radiofonici pro-animali.
    Io ho messo un post (ma il mio blog non ha grande visibilità...)
    Ti interessa?
    http://www.agireora.org/progetti/spot_radio.html
    PS. Come va l'umore? Spero che la nebbia si sia diradata...

    RispondiElimina
  2. L'ho ricevuta stamattina tramite newsletter, la posterò nei prossimi giorni, nel frattempo l'ho inoltrato a un'amica dj. ;-)
    Grazie!

    L'umore è salterello, ma mi accontento...

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^