31 maggio 2007

Riepilogo di maggio

Maggio volge al termine, e questo è il riepilogo degli interventi del mese.

Ricette mie: panino universitario, frullatone verde, pane integrale di frumento e farro, schiacciata dolce all'uvetta, insalata d'orzo, focaccia con pasta madre, frullatone rosso, pasta con la panna e briciole di zucchine.

Ricette altrui: pasta madre (di Roberta - che non ringrazierò mai abbastanza), crepes con salsina (di Barbara - fedele collaboratrice!), tofu sott'olio (da Erbaviola - donna dalle mille risorse).

Altri argomenti: ricette solari, assorbenti di stoffa fatti in casa, esperimenti assortiti, compostaggio, piccoli spunti sul risparmio idrico, solidarietà o decrescita?, balconaggio, assorbenti di stoffa e coppette mestruali, la stevia.

Segnalazioni: 5x1000 a SSNV, segnalazioni uno, due, tre, quattro.

Da leggere questo mese: Solo crudo, Coltivare l'orto sul balcone, Donne che corrono coi lupi.

Vita con Tarty: la mia aiuto giardiniere.

Per concludere.... il riepilogo di aprile 2007 e quello di maggio 2006.
Sto ancora cercando aiuto per il blog, ho ancora un mucchio di cd di ricette da piazzare, e continuo ad aggiungere elementi al mio post sul seitan.
Sono sempre disposta a spedire pasta madre a chiunque ne voglia un pezzo, ma devo purtroppo chiedervi il rimborso delle spese di spedizione, perché ho avuto molte più richieste di quanto prevedessi. Se siete interessati, mandatemi una e-mail attravero il profilo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^