30 giugno 2006

Riepilogo di Giugno

Ecco l'elenco delle ricette inserite nel mese di Giugno:
il pesto, varie col seitan, esperimenti col seitan, budino vegan, peperonata di seitan, frittata di ceci e farro, menù per Antonella e Daniele, frittata di patate, frittata di fagiolini, ragù vegetale, seitan ai funghi, tiramisù vegan, torta salata ai peperoni, verdure semplici semplici: le patate, polpette di melanzane, verdure semplici semplici: i fagiolini, la paella.

Altri post inseriti: concorso frittata di ceci, in viaggio, un aiuto alla cosmesi vegan, nasce il blog di Tarty, Condomì preservativi vegan, piccola litigata di compleanno.

Da visitare questo mese: il sito di ricette vegan riot, il blog di fiordizucca che posta anche ricette vegetariane e vegane (con foto da svenimento).

Infine, il riepilogo precedente.

4 commenti:

  1. Ciao Vera,non so li da te,ma qui a Mantova,c'è un caldo infernale!!!
    per sopravvivere all'afa...frutta,frutta e ancora frutta...verdura e un po' di pasta fredda,per ora non riesco a mangiare altro..,conserverò le tue preziose ricette per quando farà più fresco!Mi auguro il prima possibile.Ciao nuvola

    RispondiElimina
  2. Sì nuvola cara, qui a Castellammare il caldo è decisamente soffocante!

    Dopo la partita andrò in vacanza per il fine settimana e potrò avere una breve tregua.

    Anch'io non sto cucinando quasi niente, ma la buonissima frutta estiva non mi fa pesare questa sospensione delle pratiche culinarie... è il momento migliore per depurarsi e alleggerirsi un po'! ^_^

    Grazie di essere passata. :-)

    RispondiElimina
  3. ciao vera, grazie per il link, sei proprio gentile. baci! :)

    RispondiElimina
  4. Di nulla fiordizucca, il tuo blog è molto bello! ^_^

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^