17 marzo 2007

Percorsi tematici: i primi

Riunisco qui tutte le ricette di primi piatti inserite nel blog. Non sono moltissime, ma nei prossimi giorni... arriverà il resto!

Cannelloni, paella vegan, ragù vegetale, ricette di paella, risotto con verza, barchette di amaranto, pulao semplice, bulghur con frutta secca, pasta al forno con melanzane panna e funghi (di Daniele), insalata di riso, farfalle al ragù di seitan, gnocchi di patate, gnocchetti di semolino (di Anto), pasta e ceci alla Alex, linguine in salsa di castagne, linguine allo scoglio, spaghetti alla carbonara, pasta alla puttanesca, pasta al cavolo bianco e curcuma (di pleiadi), timballo di melanzane (di Milla), penne con panna e zafferano, pasta fatta in casa, riso speziato, mezze maniche al finto salmone, tortellini di seitan, spaghetti di mare (di Marina), risotto alla bieta e spaghetti di riso saltati e miglio alla zucca e hiziki (tutti di barbara).

Mm, mica male, mi tornano in mente i ricordi piacevoli delle grandi e soddisfacenti abbuffate dello scorso anno!


PS: Non pensate di sfuggirmi.
Se non l'avete ancora fatto, cosa aspettate a ordinare una copia del mio cd?

2 commenti:

  1. ciao Vera,
    è un po' che non ti leggo...ora vado subito a vedere cos'è questa storia del cd: sono curiosa!

    ma come sta la piccola peste?
    (Tarty)

    RispondiElimina
  2. La piccola peste sta benissimo, purtroppo non riesco ad aggiornare il suo blog, perchè qualcosa da raccontare ci sarebbe. :-)

    Sta crescendo, pestifera come non mai, mi piacerebbe raccontarvi un po' della sua vita, ma non ho mai tempo... :(

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^