31 dicembre 2006

Dicembre

Ecco gli inserimenti del mese di dicembre.

Ricette vostre: Sacher torte di Raidne, frittata ubriaca alle carote di Barbara, purea di fagioli alla messicana di Milla, seitan alla panna e funghi di Hinikko, timballo di melanzane di Milla.

Ricette mie: verdure semplici ma buone: il cavolfiore, castagnaccio dolce al cacao, mostaccioli, roccocò, cotoletta di seitan, struffoli, pullece e' monaco, seitan alla piastra, penne con panna e zafferano.

Riflessioni, segnalazioni e dintorni: circa telethon (con links sulla vivisezione), filmato who is the animal, spunti sul forno solare, eppure si cambia, avviso ai naviganti, menù per le vacanze natalizie.

Vita da vegan: quanto costa produrre il seitan, dove fare la spesa, assorbenti di stoffa, ristoranti vegetariani, coccole a colazione, panettone vegan in zona Firenze, colorare i capelli con henné ed indigo.

Linkati a dicembre: Economia solidale (sulla gestione dei GAS), associazione tatavasco, bottega del commercio equo Baobab, ristorante vegetariano macrobiotico Il sorriso integrale, blog Il sole brucia veramente, blog Tempi da lupi, blog A place to call my own - Un altro mondo è possibile, forum Consapevolmente.

Le parole chiave più divertenti del mese. Maschera riccio (che colpisce ancora! ), castagnaccio alto gelatinoso ricetta (esiste qualcosa di simile sul mio blog??), dieta veganiana (questa è una conseguenza di una certa puntata di Porta a porta), distributori di ammoniaca per dolci (me la dovete proprio spiegare ), come attaccare le candele all'albero di natale, comico amatoriale - come preparare una canna (e lo domandate a me?? ), poesia sul radicchio, sexi schiopp (il massimo ).

Per finire, il riepilogo di novembre.

2 commenti:

  1. Ih ih, mi hai ricordato della puntata di Porta a Porta, e rileggendo l'articolo mi sono fatto due risate.
    Che incubo che fu!

    E anche dicembre se ne va...buon anno a tutti ;)

    RispondiElimina
  2. Hey, che bello, fox mi degna della sua presenza! ^^

    Appena ho letto "veganiana" mi è venuto in mente il tuo articolo... ;)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^