28 febbraio 2007

Riepilogo di febbraio

Ricette di febbraio: pan di stelle, mostruosità di seitan, seitan con salsa di funghi, la soia, crocché di okara, ragù di okara, il punto sulla ricotta di soia, yogurt di soia e derivati, palline di yogurt, chiacchiere, castagnole, latte di soia, tortellini di seitan, maionese di soia, seitanburger, frittate di ceci.

Ricette dei lettori: con l'okara (di Kham), seitan alla messicana (di pleiadi), mousse al cioccolato (di pleiadi), crepes vegan (di lakura), funghi e tofu (di Milla), spaghetti di mare (di Marina), tofu nascosto nel cavolo (di lunabee).

Altri argomenti: segnalazioni uno e due; autoprodurre gli assorbenti di stoffa; giornata di posta; henné e tinta chimica.

Da visitare questo mese: il nuovo blog vegan di Eleonora; il blog rinnovato di Marzia; quello di erbaviola che ho scoperto da poco; Languorino, blog di cucina quasi vegana; Tabatuga e Celidonia.
Il sito dei detersivi bioallegri dedicato ai detergenti ecologici; e quello del NEIC, il Centro Internazionale di Ecologia della Nutrizione che studia gli impatti delle scelte alimentari relativamente alla salute, all'ambiente, alla società e all'economia.

Per finire, il riepilogo di gennaio.

Beh, che altro vi aspettavate? Non lo sapete che febbraio quest'anno ha solo 28 giorni?

3 commenti:

  1. Grazie ancora Veruccia per la segnalazione!! L'esame me l'hanno spostato a venerdì. Ma oggi ricomincerò ugualmente a postare da..... Ora! Pronti, VIA!!
    baci

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo, Marzietta! :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^