30 settembre 2007

Riepilogo di settembre

Riepilogo dei post di settembre...

Ricette mie: peperoncini verdi sott'olio, seitan con l'amido, seitan alla piastra con puré di patate, latte di soia, latte di mandorle crudo, seitan alla veneziana.

Ricette vostre: le ricette di Eleonora.

Coltivare l'orto sul balcone: che fine ha fatto il mio orto?, coltivare le insalatine da taglio.

Cura naturale della persona: proteggi slip di stoffa, spugna di luffa, ingredienti di origine animale nei cosmetici, sapone di Aleppo, ghassoul e riflessioni sulla cosmesi eco-bio, mondo bimbo.

Compost: il ritorno.

Segnalazioni varie: aiutiamo Gattolandia, segnalazioni, appuntamenti (e links interessanti), sfogo mio.

Riepilogo del mese scorso, riepilogo di settembre 2006.

5 commenti:

  1. Ciao Vera...un saluto dalla Svizzera.... e buon inizio di ottobre...

    ciao ciao

    marta

    RispondiElimina
  2. fortuna che fai i riassunti così le assenteiste come la sottoscritta possono fare il breve corso di recupero ( :D )

    beh ci crederesti... qui è già arrivata l'influenza e io me la sono già spupazzata per cinque giorni :,(

    besitos!

    RispondiElimina
  3. Cara Vera,
    questa mattina ho controllato il risultato del secondo tentativo.. e.. è ANDATA!! almeno a guardarlo, il mio seitan si presenta esattamente come quello che compro(a pranzo testerò se la somiglianza non è solo visiva)! questa giornata comincia bene! parte della "vittoria" è dedicata a te, sicuramente!
    Ti auguro di essere serena e di ritrovare la tua "mente" in questo periodo... a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Vera... per caso sai che cosa è successo a Forumetici? Non lo vedo più...

    RispondiElimina
  5. Ciao marta, grazie mille del tuo saluto, l'ho molto apprezzato! :)

    Erba, mi spiace molto per l'influenza! Piccola! :(

    Mariantonietta, sono contenta per il tuo seitan, ovviamente poi fammi sapere se anche il sapore è buono! :)
    E grazie...

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^